Si!

ebbene si stamattina ho visto un drago.. bè non è che l’abbia visto proprio benissimo…
però sono sicuro che lo fosse, era grande e grosso e rosso… si si come quelli che si vedono nei cartoni animati o si leggono nei libri fantasy… proprio uno di loro e proprio nella mia città…

bè, certo, avrei potuto fotografarlo per dimostrare che non stavo dormendo, ne’ ero ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti, ma dovete sapere che sono scaltri e si muovono veloci tra le ombre a dispetto della loro mole…
sono sfuggenti e di solito non ci si accorge della loro presenza o del loro passaggio se non per un forte sentore di zolfo e azoto.. per il resto sembrano essere praticamente invisibili… ma stamattina..

bè stamattina ho visto un drago…

usciva dalla metropolitana, manco a farlo apposto quella di San Giorgio… chissà forse pensava di venire a vendicare un suo lontano parente.. chissà.. fatto sta che l’ho visto.. e domani e domani l’altro ancora aguzzerò la vista per vederlo…

si stamattina ho visto… bè a dirla tutta stamattina ho visto solo la coda del drago… ma era grande e grossa e rossa!

