Ho prenotato il biglietto del treno (si perché ho paura dell’aereo) per Parigi e ho confermato la mia prenotazione per l’albergo… l’ho fatto adesso perché sennò avrei trovato una qualsiasi scusa per non andarci: sono da solo, Parigi è lontana… bla bla bla…

Ora ho fatto le cose importanti, fondamentali per il viaggio, ho preso il nuovo cavalletto e due batterie di ricambio per la macchina fotografica, dovrò prendere un hard disk dove buttarci su tutte le foto che farò, ma ho tempo…

Parigi non l’ho mai vista, mi aspetto di girare per le strade e riempire la mia macchina di fotografie, fino a farla traboccare di immagini.
Desidero riempirmi gli occhi di meraviglie, di arte e di persone.

Nel frattempo dovrò studiare il mio francese che è decisamente arrugginito… ma ho un pò di tempo per farlo…

Sono contento 🙂

 

