sono stato nominato come ispiratore..
wow!

quindi… le regole sono semplici

1. Copia e inserisci il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog.

grazie mille Kat del premio 😀

3. Racconta 7 cose di te.
uhmm trovarne 7… vediamo che viene fuori.

1) mi piace leggere libri, o meglio mi piace possederli, li compro, li accumulo su ogni superficie piana di casa e poi inizio a leggerli.
2) ho una passione per i fumetti di supereroi americani… anche se ormai li ho lasciati un pò andare…
3) amo scrivere cose, non sarò mai uno scrittore, ma mi piace che le mie cose vengano lette…
4) sono disordinato, un macello… anche se sto migliorando!
5) mi piace cucinare, non sono un cuoco provetto e non so fare tutto quanto ma mi applico, sempre quando c’è qualcuno che mangia con me, qualche volta quando sono solo…
6) adoro viaggiare in treno, odio profondamente l’aereo (ne ho paura) e quando viaggio amo leggere, scrivere e ascoltare musica.
7) ho una gatta, o meglio la gatta ha me. si.

4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.
kat, nonchiedoxnonsapere, V., emily, ame, nanaLSD, sara, .marta, hope, angelcage, luna
al momento questi sono i blog che seguo di più, non me ne vogliano gli altri 🙂

veryinspiringblogaward

