sono arrivato stamattina alle 10:30 a Roma… quello che mi ha colpito subito è stato il caldo… come una mazzata tra capo e collo…

vabbè ero preparato: maglietta bianca e sandali… ecco i sandali…

maledetti loro che mi hanno abbandonato a metà strada con l’albergo… fatto sta che il sinistro si è aperto in due, sono andato avanti per un pò poi ho tolto parte delle s(u)ola e sono arrivato in albergo giusto in tempo… prima che si sciogliesse dal caldo quella mezza sola che mi era rimasta appiccicata sotto…

la buona notizia è stata che la stanza era già pronta così mi sono buttato sotto la doccia e tra una cosa e l’altra sono uscito alle 11:30.

uscito direzione er Colosseo… e poi… e poi il Vittoriano e tutto il resto è seguito semplicemente, passo dopo passo come si va avanti con il naso all’insù oppure incollato alla cartina cercando di capire da che parte andare…

ma che poi prende il sopravvento il lasciarsi andare e guidare dalla curiosità…

ma ora sistemo le foto… che parlano meglio delle mie parole…

stay tuned.

