Tag

, , , , ,

che le due cose non sono mica legate.
è solo che stamattina piove e ho disattivato il mio account.
al momento è solo una cosa temporanea, forse.
era un po’ che ci stavo pensando e ieri mattina ho deciso che sarebbe stato per questo weekend.
avevo ancora 4 ore circa, ieri avevo scritto 12/24 ore, ma sarò in giro e volevo farlo da casa.
mi stava stretto.
mi dava fastidio avere la pagina sempre aperta sul mio wall.
certo qualcosa di buono aveva.
mi dispiace per il gruppo dei libri.
e per qualche persona con cui vorrei rimanere in contatto.
diciamo che non ho pianificato tutto nei minimi particolari e alcuni contatti dovrò recuperarli o quanto meno lasciare i miei, di contatti.
ma le persone importanti le ho comunque affianco.
e poi ho WP, Flickr e Instagram e Twitter (che non so usare, lo ammetto).
ah dovrei anche avere un account su Tumblr e dimentico sempre Google+.
fatto sta ora che riprende la stagione delle scuole e degli orari invernali dell’AMT (i trasporti genovesi) riprenderò a scrivere di più.
ecco.
una delle cose che non riuscivo a fare a casa era scrivere.
era colpa delle distrazioni.
vediamo come funziona adesso che FB non ci sta più.
e poi piove.
ma le mie ferie finiscono oggi.
da domani si torna a lavorare.
e fino al prossimo anno: ciccia.
niente ferie.
nada.
e poi devo iniziare a correre e camminare per rimanere in forma e tonico.
la mezza età si fa sentire… ahahah…
con questo post strampalato e che non mi piace molto, torno su wordpress in pianta stabile!

a prestissimo!

