Tag

, , ,

un premio inaspettato che fa sempre piacere!

Image e quindi un ringraziamento davvero di cuore a E. che mi ha nominato con anche una descrizione veramente inaspettata e piacevole! grazie mille!
E ora passiamo alle regole, ci sono sempre delle regole negli Award… ma fanno piacere perchè ci fanno conoscere nuovi bloggers!

  1. Mostrare il logo dell’award sul blog;
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato;
  3. Nominare altri quindici blog;
  4. Mettere il link dei tuoi nominati nel post e informarli del premio con un commento;
  5. Scrivere sette cose su di te

Primi due punti fatti… ora passiamo alle 15 nomination! mi scuso già con chi non sarà nominato… ma scegliere tra tutti non è mai facile… purtroppo non sono bravo nei commenti, elenco quindi questi 15 bloggers che ultimamente seguo di più e che mi fa piacere leggere… in ordine rigorosamente casuale 😀

ecco fatto… e ora le sette cose su di me…

  1. amo sognare, leggere e scrivere.
  2. vorrei viaggiare per tutta la vita, conoscere nuovi posti e nuove persone.
  3. amo viaggiare da solo. ho così i miei tempi e i miei modi di visitare una città.
  4. adoro la fotografia, come lo scrivere e il leggere, anche se alle volte ho bisogno di staccare e quindi ho un blocco totale di tutti i miei interessi, alle volte alternati alle volte tutti assieme.
  5. ho paura di prendere l’aereo… adoro invece viaggiare in auto stando alla guida 🙂
  6. mi incendio facilmente anche se cerco di imparare a controllarmi…
  7. mi sento giovanissimo! 🙂
