eccomi. dopo non so quanto tempo sono tornato. o meglio ci provo.
in questo periodo non riesco a mettere la testa sul blog e nemmeno sui libri (da leggere, che quelli su cui studiare li ho abbandonati eoni fa).

ma ora voglio darmi una scrollata. siamo ormai al 29 gennaio. fa freddo e oggi pomeriggio ha fatto pure una leggera imbiancata. poca roba anche se spero che stanotte riprenda un pò.

capitolo novità: ho fatto un acquisto importante.

Canon EOS 6D con Canon EF 24-105mm f/4 L IS

a breve galleria fotografica del gioiellino!
madonna vampiro II

ho visto la mostra di Munch, e mi sono innamorato di un paio di quadri (Vampiro II e Madonna) – logicamente come ogni volta che vado a vedere una mostra di un autore che non conosco cerco sempre libri biografici e così mi sono fatto conquistare dalla Abscondita con il libro Frammenti sull’arte di Marco Alessandrini.

poi sono andato in giro a fare foto, finalmente, e presto le vedrete anche su queste pagine.

poi ho acquistato il poster che rappresenta un quadro di Edward Hopper: Nighthawks.

al momento è appoggiato al muro in attesa di riuscire a piazzarlo in alto sopra la libreria. (a breve anche una foto del quadro appeso).

per il resto fine del capitolo novità.

sto organizzando le mie ferie a Parigi. a fine Aprile.

 

detto ciò vi saluto, prometto che presto tornerò qua sopra.
buona serata a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

