Tag

, , ,

qualche giorno fa ho mandato in stampa, tramite un servizio online, alcune mie fotografie.
formato 20×30 su carta opaca.
oggi le ho ritirate. fantastiche.
cioè nel senso che sono venute bene, la carta è buona per il prezzo, 2.40€ cadauna, e vederle su carta è tutta un’altra storia.
tenere in mano il frutto delle proprie “visioni” da soddisfazione.
viene voglia di farne ancora di più e più grandi.
ora farò un archivio stampato e poi, chissà, magari prima o poi troverò anche il posto dove esporle.

magari qualche amico o conoscente o boh, chissà chi, le appenderà in casa.
per ora me le metterò sui miei muri, ho poco spazio ma farò una mia personale mostra casalinga.
avrò anche bisogno di un archivio dove metterle, per conservarle; ma non in un classico album, ma diversi raccoglitori dove inserirle, catalogarle e sceglierle per mostrarle e magari regalarle.
all’inizio si regalano, vero?
la mente viaggia a mostre future, libri e premi.
ma strada da farne ce n’è tanta, c’è da studiare e fotografare, sperimentare e documentarsi; c’è da trovare la strada giusta.
con un progetto che funzioni, che sia perfetto e curato nei minimi particolari.
c’è la voglia di fare e di crederci.
credo sia già un buon punto di partenza.
il futuro dirà se avevo ragione o no.

sono contento, sempre un poco inquieto ma va bene.
ho voglia di fotografare, di girare, di vedere persone e cose e meravigliarmi.
ecco di cosa sento la necessità: meravigliarmi.

