Tag

, ,

ho la fama del bravo ragazzo, brutta roba, ma ormai non me la scrollo di dosso.
e quindi me la tengo.
ma non é vero.
cioè non è che io sia un assassino seriale, di quelli che si vedo in tv.
niente di tutto ciò.
solo che spesso quando sono con una persona, non una in particolare, mi capita ad un certo punto di voler essere da un’altra parte.
giuro, non lo faccio apposta, ma la mia mente inizia a divagare, i pensieri si fanno leggeri e volano lontano.
o forse mi annoio in fretta, più velocemente di quanto farebbe un vero bravo ragazzo.
perdo d’interesse, ma non come quando ti hanno obbligato a uscire; quello lo capisco e lo comprendo.
è come volessi avere qualcuno accanto ma senza che disturbi il mio essere me stesso.
poi ci sono persone con cui invece non mi annoio mai; che sono una continua scoperta, un confrontarsi e uno stimolo intelligente.
ci sono anche persone con cui mi piace condividere i miei silenzi.
fatto sta che sono una cattiva persona. non fidatevi.
mai.

