Tag

, , ,

è qualche settimana che sto cercando di scrivere un post con alcune mie fotografie, fotografie di me medesimo.
sto cercando la giusta ispirazione anche se  qualche scatto l’ho già fatto, ma non ne sono pienamente convinto.
manca sempre qualchecosa, quel “non so che” che mi faccia guardare la foto è mi faccia esclamare: ecco la foto perfetta.
tra l’altro ho già il titolo del post, che è lo stesso che vedete qua sopra.
ho scelto la lingua inglese perché mi piaceva di più il concetto che avrebbe dovuto esprimere la galleria del post.
un’esposizione imperfetta di me stesso, o meglio perfetta del me imperfetto.
non so quando arriverà quel post, forse quando ci sarà un buon numero di fotografie che riterrò decenti…o quasi.
non so perché sto scrivendo questo post, forse per trovare una approvazione che deve venire però dal di dentro.
fintanto che non sarò contento del risultato non riuscirò ad affrontare il giudizio dell’altro.
per ora, quindi, scrivo e penso.
in settimana spero di passare all’azione e fotografare.
alle volte ne sento davvero un bisogno spasmodico, devo fotografare.
ora torno a pensare.

a presto.

