Tag

, , , , , , ,

lo ammetto, mi sono montato la testa con sta storia degli autoritratti o selfie, come volete chiamarli ora. fatto sta che da qualche giorno mi sta girando per la testa un progetto: fare le stesse foto che ho fatto a me ai miei amici.

un’amica mi ha proposto anche qualcosa a tema, e la mia mente è partita per la tangente arrivando già in fondo al progetto: un libro fotografico, che già aleggiava tra i miei neuroni stanchi per quest’estate che non accenna ad arrivare.

così mi sono montato la testa, mi sono già visto andare in giro per le case degli amici genovesi per fare loro foto, per poi passare agli amici in giro per l’Italia.

e costruire con loro un percorso, lo stesso che ho fatto io e che ancora sto facendo, perché di strada da fare ne ho ancora; devo ancora sperimentare cose ed emozioni, ci sono ancora così tante facce da scoprire, sfaccettature del me che nemmeno io conosco.

voglio che questo progetto diventi un viaggio vero e proprio, un viaggio da fare con gli amici più cari. lo sento già pronto, devo solo aggiustare un po’ alcune cose, perfezionare ancora un poco la tecnica e soprattutto aspettare il ritorno del mio obiettivo migliore 🙂

a presto.
stay tuned

 

