Tag

, , , ,

legami stretto. perché non voglio più sentire nulla.
non voglio più quei fastidiosi segni sulla pelle, che non vanno mai via nemmeno se strofino forte.

legami con nodi stretti e forti, più forti che puoi, che la pelle deve diventare bianca e rossa.
che sennò poi mi scordo il perché di quei nodi.

legami con il tuo nome stretto sul cuore, con le tue labbra e le tue parole legami stretto.
non farmi andare via.

legami affinché nessun’altra possa farlo dopo di te, voglio essere legato a te che non voglio altri legami che te.

stringi forte, ancora un po’ che resisto al dolore, poi mi ci abituerò e allora tu dovrai stringere ancora un poco.
non troppo che poi sennò perdo la sensibilità alle mani e alle dita.

legami con una corda di canapa, di quelle che pungono e bruciano tra le mani quando scorre veloce.

legami piano, senza fretta ma con decisione, con nodi fermi e sicuri, come una barca legata al pontile legami.
non farmi andare via.

legami di notte così che al mattino io sia legato a te con metri e metri di corda.
forse un po’ di sangue la macchierà, sarà tuo e sarà mio per stringere ancora più forte il nostro legame.

legami.
legami, che ancora non ti conosco, ma fallo presto che non voglio altri legami.
forse non ne sopporto più e non so ancora per quanto tempo io sarò capace di aspettare qualcuno che arrivi con una corda nuova.

legami, che non sono più capace di sognare e di fare castelli in aria; che il tempo dei castelli é ormai finito.
legami, che ho paura di cadere, di non saper tornare indietro fino al punto in cui tutto è iniziato.
legami perché io sappia sognare ancora.

legami. perché io non sono più capace di legare nessuno a me.
non ho più la forza di mettermi in gioco, ho paura.

ho paura.
ecco qual è la verità.
ho paura.
di legare, di legarmi a qualcuno che poi se ne va.

ormai ho solo la forza di staccare la pelle e la carne dalle mie dita che chiedono pietà mentre il sangue esce in piccole gocce.

legami le mani, che non possa più farmi male.

legami tu che io non ne sono più capace.

legami…

