Tag

, , , ,

è passato non so quanto tempo da quando ho scritto realmente qualcosa di interessante sul blog.
siamo già a febbraio.
e io mi sono perso.
ho perso tutto quello che avevo dentro.
ho perso la voglia di scrivere.
ho perso la voglia di uscire fuori a fotografare.

è come si fossi messo a camminare lungo un sentiero e, a ogni bivio, avessi preso una strada a caso e adesso non so come tornare indietro.
forse andare avanti sarebbe la scelta migliore. anche se non so cosa ci sia davanti.

non per fare il melodrammatico, ma davvero non so cosa fare. mi sono seduto ad aspettare.
certo che aspettare qualcuno che passi di qui e faccia la mia stessa strada potrebbe non essere la migliore delle idee.
ma non ho idee.

mi guardo allo specchio la mattina e mi vedo invecchiato, stanco, alle volte sfinito.
demoralizzato.

mi sono perso a guardarmi dentro, ho sceso dei gradini e percorso sentieri tortuosi, forse cercando di esplorare nuove idee, nuovi pensieri.
non ha funzionato.

le parole non si mettono in fila da sole. no. ci vuole tempo a scrivere questo pezzo, una lettera per volta, una virgola, un punto. no. non è facile.
ci sono polpastrelli rovinati che schiacciano i tasti del mio pc.

e poi cammino. alle volte con qualcuno affianco, ma poi ci si saluta, si torna a casa, si fanno giri lunghi per non tornare.

e allora mi alzo e cammino ancora un po’, sempre avanti.

