Tag

, , , , ,

un regalo prezioso, una piccola pietra.
che poi ieri mi hai detto che prezioso non è.
ma non potrebbe non esserlo… te l’ho spiegato oggi: se non fosse stato prezioso non me ne avresti fatto dono.

ci sono persone che sono entrate nella nostra vita, chi in punta di piedi è di invece di corsa.
ci sono entrate per cambiare la nostra vita (naturalmente in meglio) é lì adesso rimangono come un tesoro da custodire con cura.

è un periodo particolare della mia vita, un periodo in cui non ho voglia più di correre, ma vorrei tanto fare passeggiate sulla spiaggia, ascoltare buona musica, tornare a fare fotografie e sorridere.
alcune di queste cose riesco a farle, ma mi manca ancora la spensieratezza di un tempo.
è un periodo in cui sento che le amicizie, specie alcune, vanno coltivate con tantissima cura.
ho giornate buone e altre meno buone.
quelle buone iniziano magari con un messaggio, con una telefonata o un messaggio vocale.
un incrocio di sguardi, che alle volte è difficile da sostenere, perché va oltre gli occhi e ti guarda dentro.
e ti chiedi alle volte cosa ci sia di bello da guardare dentro.
che io davvero non lo so, o forse faccio solo il modesto e voglio sentirmi dire che sono una bella persona dentro e fuori.
se devo essere sincero credo di essere più bello dentro che fuori… ho dei begli organi interni…

ora sono a letto, al caldo, con la gatta che vorrebbe appiccicarsi a me, perché d’estate è bello stare vicinivicini… ma anche no!

mi si chiudono gli occhi, l’applicazione ha dato i numeri e mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto e ho dovuto ricominciare da capo e mi gira quando succede…

comunque il succo del post era per dire grazie a quell’amica preziosa che mi ha fatto questo bellissimo dono.

spero di poter contraccambiare con un dono altrettanto prezioso.

notte a tutti.

