Tag

, , , , , , , , , , ,

sarà la stanchezza, sarà il sonno che avanza, sarà che la birra fresca alla sera fa davvero piacere, sarà che non so cosa fare e sto facendo zapping su youtube ascoltando il canale di Barbaroffa che tra l’altro vi consiglio di seguire e già che ci sono guardatevi anche Breaking Italy.

a parte questo ho la testa che gira e la stanchezza che avanza, pessimo binomio, un po’ come lo spritz e la birra di qualche sera fa.

fatto sta che al momento non ho nessuno a cui scrivere, peccato. che vi racconto quindi stasera?

allora, una mia carissima cugina mi ha consigliato un sito di alcuni suoi amici per catalogare fumetti e anche effettuare compravendite. questo è il link, sappiate che il sito è in fase beta quindi potrebbero esserci cose che non vanno alla perfezione, ma sembra davvero interessante.

ecco il link: becomix. fatene buon uso.
un altro consiglio, e poi stasera la smetto, è per chi è appassionato di libri e ha voglia di portarsi dietro un catalogo della propria libreria su smartphone.
si chiama Pocket Library e non è un social network, quindi niente interazione ma una sostituzione al file excel o al quaderno con le righe o i quadretti! 🙂

credo ci sia solo in versione Android, mi spiace per gli utenti della mela morsicata, ma non avendo alcun dispositivo di Cupertino non so consigliarvi.

E’ un’applicazione interessante perchè permette di usare la fotocamera come lettore di codice ISBN l’unica accortezza è che se caricate un libro della promozione Feltrinelli 2×1 non vi carica l’immagine, dovete quindi andare a recuperare su IBS o Amazon il codice regolare.

detto questo mi guarderò una puntata di qualcosa su Netflix e a tal proposito sto scrivendo una “recensione” personale di 13 Reasons Why. E siccome non sono un critico, nè tantomeno un esperto di cinema, sarà scritta per quello che mi ha dato e mi ha fatto pensare. a presto dunque per il post.

ora vi lascio alla vostra serata. buonanotte a tutti.

Annunci